Erboristeria Naturopatia Punto Benessere a Lonato del Garda BRESCIA dal 1994

SINTOMATOLOGIE INVERNALI E DEI CAMBI DI STAGIONE

Freddo, sbalzi di temperatura, umidità, agenti virali e batterici, nei cambi di stagione e nel periodo invernale sono tre la principali cause di sintomi che tutti ben conosciamo.
“Naso che cola”, qualche primo brivido, qualche primo segno di “mal di gola”, “naso chiuso”, “orecchie tappate”, senso generale di stanchezza e dolenzia diffusa, associandosi spesso a disturbi gastro-intestinali, limitano la nostra vita quotidiana e possono evolvere nelle “tipiche sintomatologie invernali” a carico delle vie aeree. L’impatto sociale, per assenze dal lavoro e dalla scuola di queste situazioni molto comuni, è rilevante.

Il mondo della natura ci può aiutare ad affrontare i “primi sintomi stagionali” , per ritrovare senso di benessere e per aiutare la fisiologica risposta del nostro sistema immunitario nell’affrontare queste comuni sintomatologie e le loro ricorrenze.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri prodotti che potrebbero interessarti:

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più visita la pagina Privacy e Cookie