Erboristeria Naturopatia Punto Benessere a Lonato del Garda BRESCIA dal 1994

Integratore a base di estratti secchi vegetali, tradizionalmente utilizzati per stimolare le fisiologiche capacità di difesa, contrastando i disturbi che colpiscono l’organismo soprattutto nella stagione fredda

Grazie all’azione combinata dei suoi componenti, Actigerm Immunforte contribuisce a proteggere in modo naturale l’organismo dalle aggressioni esterne.

A base di:

Tabebuia: immunostimolante, adattogeno, antimicotico
Echinacea: buona azione immunostimolante aspecifica. Diversi studi hanno dimostrato che la pianta è in grado di rafforzare le difese dell’organismo nei confronti delle sindromi influenzali o febbrili, con interessamento delle vie respiratorie superiori. Può essere impiegata sia nella prevenzione delle malattie infettive delle prime vie aeree, che nella malattia in atto.
Olivo estr. secco (tit. 15% in oleuropeina): azione febbrifuga, antibatterica e immunostimolante
Actigerm (estratto concentrato titolato al 15% in acido rosmarinico di Thymus vulgare, Rosmarinus officinalis, Salvia lavandulifolia, Origanum vulgare): dotato di spiccate proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti, può risultare utile nel contrastare i disturbi che interessano l’apparato respiratorio e il cavo orale.
Uncaria: immunomodulante, antivirale, antinfiammatorio.
Maitake est. secco (tit. 10% mucopolisaccaridi): immunomodulante, adattogeno, antivirale e antinfiammatorio.
Pompelmo semi: antinfiammatorio, antiallergico e antimicrobico.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri prodotti che potrebbero interessarti:

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più visita la pagina Privacy e Cookie