e.i.e. orasogna

orasogna

Utile per indurre un sogno tranquillo; è particolarmente indicato nei primi due-tre anni di vita quando questo problema è più sentito. Favorisce un sonno tranquillo; utile per affrontare le difficoltà di addormentamento.

Se ne consiglia l’assunzione con acqua calda o altra bevanda.

e.i.e. stipsin

stipsin

Favorisce la regolarizzazione delle fisiologiche funzioni dell’intestino. Utile nei casi di stitichezza ed irregolarità intestinale, nello svezzamento  e per supportare l’intestino nei periodi di cambiamenti dietetici

e.i.e. gascolic

gascolic

Favorisce la fisiologica eliminazione dei gas intestinali. Una risposta assolutamente naturale a tutte le difficoltà che possono accompagnare il bambino nel suo processo di crescita, migliorando le sue risposte adattive al clima. all’alimentazione e all’ambiente.

e.i.e. cutall

cutall

Favorisce il sostegno dell’organismo nelle manifestazioni dermatologiche anche su base allergica. L’azione del prodotto è indicata per riequilibrare il sistema immunitario ancora immaturo del bambino e per contenere le manifestazioni istaminiche sulla cute.  Si consiglia l’associazione con e.i.e difendren per favorire il sostegno delle difese immunitarie.

e.i.e broncall

broncall

Massima risposta nelle affezioni spastiche a carico delle medie e basse vie respiratorie, quindi nella tosse stizzosa e spasmodica. Utile come coadiuvante nelle forme spasmo-respiratorie sia irritative che allergiche. Si consiglia l’associazione con e.i.e. difendren per favorire il sostegno delle difese immunitarie.

e.i.e. immunodi+

immunodi+

E’ una formulazione ottimizzata per portare il sistema immunitario alla massima efficienza, soprattutto durante il passaggio dall’autunno all’inverno, l’arrivo dei primi freddi e l’ingresso alla scuola dell’infanzia. Rappresenta il naturale seguito di e.ie. difendren.

Si consiglia l’associazione con e.i.e. difenfren nei cambi di stagione.

e.i.e. difendren

difendren

Riequilibrio del sistema immunitario ancora immaturo (fino ai sei anni). Favorisce la depurazione ed aiuta a sostenere le difese dell’organismo nei cambi di stagione mantenendo ottimale il livello funzionale nei settori dell’organismo dove le difese immunitarie hanno un maggior impegno, ovvero i sistemi linfatico, respiratorio e digerente.