e.i.e. pirinol

pirinol

Ha una sinergia d’azione a 360°e  copre le difficoltà in cui possono trovarsi le nostre difese immunitarie in caso di condizioni climatiche sfavorevoli. La sua composizione è studiata per dare la massima risposta in poco tempo ed è pertanto fondamentale l’assunzione precoce del prodotto così da poter sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Aiuta le nostre difese immunitarie dal momento che contrasta le invasioni sia batteriche che virali in modo da dare la massima risposta in poco tempo e limitare la possibilità di replicazione in caso di comparsa di sintomi.

e.i.e. difensil

difensil

Utile per migliorare l’efficienza del sistema immunitario. Inoltre, grazie alla sinergia multi-comportamentale dei propri costituenti, aiuta a mantenere il più drenato possibile il nostro organismo, accelerando il transito intestinale e riducendo il tempo di permanenza di tossine e scorie alimentari.

e.i.e. reposil plus

reposil-plus

Formulato per quelle persone che hanno frequenti risvegli durante la notte (insonnia centrale) , per coloro che si svegliano molto presto al mattino e non riescono più ad addormentarsi (insonnia tardiva) e per chi si sveglia stanco con la percezione di aver dormito poco e male , nonostante dorma più o meno regolarmente (insonnia soggettiva).

e.i.e. reposil

reposil

Prodotto studiato per minimizzare gli effetti negativi che possono determinare una difficoltà di addormentamento (insonnia iniziale), Aiuta anche a ridurre i risvegli precoci ed i lunghi periodi passati ad osservare la sveglia, favorendo il mantenimento di un sonno profondo. Inoltre, questo prodotto allevia anche le tensioni diurne, senza indurre sonnolenza.

e.i.e. orasogna

orasogna

Utile per indurre un sogno tranquillo; è particolarmente indicato nei primi due-tre anni di vita quando questo problema è più sentito. Favorisce un sonno tranquillo; utile per affrontare le difficoltà di addormentamento.

Se ne consiglia l’assunzione con acqua calda o altra bevanda.

e.i.e. stipsin

stipsin

Favorisce la regolarizzazione delle fisiologiche funzioni dell’intestino. Utile nei casi di stitichezza ed irregolarità intestinale, nello svezzamento  e per supportare l’intestino nei periodi di cambiamenti dietetici

e.i.e. gascolic

gascolic

Favorisce la fisiologica eliminazione dei gas intestinali. Una risposta assolutamente naturale a tutte le difficoltà che possono accompagnare il bambino nel suo processo di crescita, migliorando le sue risposte adattive al clima. all’alimentazione e all’ambiente.

e.i.e. cutall

cutall

Favorisce il sostegno dell’organismo nelle manifestazioni dermatologiche anche su base allergica. L’azione del prodotto è indicata per riequilibrare il sistema immunitario ancora immaturo del bambino e per contenere le manifestazioni istaminiche sulla cute.  Si consiglia l’associazione con e.i.e difendren per favorire il sostegno delle difese immunitarie.

e.i.e broncall

broncall

Massima risposta nelle affezioni spastiche a carico delle medie e basse vie respiratorie, quindi nella tosse stizzosa e spasmodica. Utile come coadiuvante nelle forme spasmo-respiratorie sia irritative che allergiche. Si consiglia l’associazione con e.i.e. difendren per favorire il sostegno delle difese immunitarie.

e.i.e. immunodi+

immunodi+

E’ una formulazione ottimizzata per portare il sistema immunitario alla massima efficienza, soprattutto durante il passaggio dall’autunno all’inverno, l’arrivo dei primi freddi e l’ingresso alla scuola dell’infanzia. Rappresenta il naturale seguito di e.ie. difendren.

Si consiglia l’associazione con e.i.e. difenfren nei cambi di stagione.

e.i.e. difendren

difendren

Riequilibrio del sistema immunitario ancora immaturo (fino ai sei anni). Favorisce la depurazione ed aiuta a sostenere le difese dell’organismo nei cambi di stagione mantenendo ottimale il livello funzionale nei settori dell’organismo dove le difese immunitarie hanno un maggior impegno, ovvero i sistemi linfatico, respiratorio e digerente.

Estratti idroenzimatici EIE

gruppo adulti gruppo bambini

Gli estratti idroenzimatici sono frutto di anni di ricerca in ambito universitario, nel settore delle biotecnologie applicate all’alimentazione. Nascono dalla volontà di massimizzare la solubilità e la biodisponibilità dei principi attivi contenuti nei vegetali e contemporaneamente evitare l’utilizzo di solventi organici (nemmeno l’alcool).
Tecniche avanzate nel campo della biobotanica, tramite l’ausilio di processi enzimatici selettivi in soluzione acquosa, hanno così permesso di ottenere gli estratti, per l’appunto, “idroenzimatici” (E.I.E).

Negli E.I.E. la quantità di sostanza proveniente dalla pianta originale è massima, e soprattutto immodificata nelle proprietà rispetto all’origine. Le analisi effettuate hanno dimostrato che l’estratto idroenzimatico presenta la stessa “impronta digitale” (spettro IR) della pianta d’ origine e contiene, quindi, la totalità dei principi attivi in forma biodisponibile presenti nella pianta.
Tale metodica risulta altrettanto efficace per la pianta intera così come per le sue singole parti, radici, foglie, bacche, o gemme che siano.