caffè verde DREN

caffeverde

20ml. di nutra caffè verde DREN, diluiti in 500 ml d’acqua, permettono di ottenere una bevanda piacevole, dissetante e ricca di proprietà.

Gli estratti secchi titolati di Ortosifon, Pilosella e Ananas svolgono un’efficace azione drenante dei liquidi corporei, sostenendo efficacemente l’attività depurativa esercitata dal Tarassaco e Carciofo.

Depurativo antartico

antartico

Contro i danni dell’ambiente e dell’alimentazione scorretta 20 erbe in sinergia. 

Fra i componenti è presente l’acido alginico (nell’alga Durvillea Antarctica)
Assorbe veleni come il piombo, il cadmio, il mercurio contenuti nei radicali liberi che danneggiano le molecole delle membrane cellulari.

L’azione depurativa dell’acido alginico si estrinseca nell’assorbimento di questi veleni e nella loro eliminazione, per aiutarti a contrastare gli eccessi di un’alimentazione scorretta e dell’inquinamento ambientale, ritrovando quel tuo naturale benessere che si vede sulla pelle!

Ingredienti: Durvillea Antarctica, Rafano Nero, Menta, Liquirizia, Carciofo, Equiseto, Bardana, Tarassaco, Rabarbaro, Genziana, Melissa, China, Ginepro, Gramigna, Sambuco, Fucus Vesiculosus, Anice, Prezzemolo, Uva Ursina, Marrubio.

Cardo complex

cardocomplex

Dai semi del Cardo mariano si estrae la Silimarina, un valido antiossidante dalle spiccate proprietà epato-protettrici. NUTRA CARDO COMPLEX aiuta a proteggere il fegato assicurando una normale funzionalità epatica, favorisce la depurazione profonda e sostiene il rinnovamento organico del “terreno”, restituendo benessere ed energia vitale.

Confezione da 40 capsule vegetali

 

Purefy

purefy

Integratore Alimentare Utile nel fisiologico BENESSERE del FEGATO e del SANGUE.
Favorisce i processi di DEPURAZIONE e DRENAGGIO contrastando i tipici disagi causati da eccessi di alcool, cibi grassi, farmaci, tabacco etc.
Composizione attivi:
-Fitosoma di Silimarina/Silibina: depura, protegge e rigenera le cellule
-Acido Tioctico: utile nel contrastare gli accumuli di grasso
-Glutatione : utile effetto detossicante
-N-Acetil Cisteina: utile effetto protettivo
-Inositolo: contribuisce al metabolismo dei grassi epatici
-Fosfatidilcolina: favorisce l’efficienza del fegato.